enologic#uorld

by LA TOGNAZZA

E’ LA STORIA DI CIÒ CHE ERAVAMO. QUELLA NOSTRA STORIA DA RACCONTARE E RIVIVERE IN UNA FOTO IN BIANCO E NERO, TRA LE PENTOLE E I LIBRI DI CUCINA, IN UN VECCHIO GRAMMOFONO

Tre vini di grande eleganza

… in cui la tradizione si arricchisce diventando talentuosa innovazione. Tre vini che suonano come il jazz, un fluire complesso di note olfattive e aromatiche, che regalano suggestione e pura emozione. La Tenuta” è la linea che rappresenta la continuità di una storia di coraggio e innovazione, partita con Ugo in quel lontano ’69 e in quella sua prima casa di Velletri, Casa Vecchia.

VOGLIA MATTA 

è il desiderio, la sensualità. E’ quel bisogno di qualcosa che non sai, di qualcosa di diverso dalla solita routine, è la voglia di uscire fuori dagli schemi. Un’etichetta che attrae, un vino che conquista e che sorprende.

CONTE MASCETTI 

è la voglia di evadere, di partire per una zingarata. E’ un viaggio lungo un sorso, l’apoteosi della convivialità e dello stare insieme, è l’unione di uve che come vecchi amici si ritrovano insieme per emozionarsi ed emozionare.

CASA VECCHIA 

è il dove, il luogo “magico” in cui i sogni gastronomici di Ugo e il suo amore per la campagna prendevano corpo. Quel sogno oggi è ancora vivo nella tenuta La Tognazza e in questa etichetta che racchiude la tradizione di vitigni classici reinterpretati con eleganza e uno stile contemporaneo.

È LA SINTESI DELLA NOSTRA FILOSOFIA. CONVIVIALITÀ, DIVERTIMENTO E AMICIZIA, IN UNA BOTTIGLIA, SENZA TRADIRE LA QUALITÀ DI UN BUON VINO

Tre vini fuori dagli schemi.
Tre mondi differenti e un viaggio dritto al cuore per vivere atmosfere suadenti e mai banali.
Tre racconti scritti con le note leggere del lounge, l’eleganza del blues e la forza del rock.

TAPIOCO

Con il suo colore e i suoi profumi avvolgenti è come una spiaggia dorata e un mare turchese, è un’atmosfera leggera, sensuale, interessante ma mai superficiale…

COME SE FOSSE

L’eleganza della semplicità, un corpo morbido e una personalità con tante declinazioni, tutte vere, tutte da scoprire. E’ una blue note del vino.

ANTANI

È Rock, diretto. Arriva come un impeto forte e mai banale, prima ti sorprende e poi ti travolge, per lasciarti infine la persistenza di tutte le sue complessità.

Vieni a trovarci!

Apertura

dalle 9:00 alle 19:00

Sabato

dalle 9:00 alle 12:00

Domenica

Riposo

Contatti

Telefono

+39 379 1980968

Mail

info@latognazza.net

Indirizzo

Via Colle Ottone Basso, 84
00049 Velletri – RM